Renzo Bossi e il DNA alieno

Lascia un commento

20/06/2014 di La redazione

Venuto a conoscenza del software che permette di dare un volto al proprio padre genetico (leggi articolo) anche Renzo Bossi -così come Buttiglione prima di lui- ha voluto provare il test di paternità online. Per sua stessa ammissione fin da piccolo ha sempre sentito che c’era qualcosa di sbagliato nel rapporto tra lui e suo padre.

Il software ha dato risultati assolutamente inaspettati. La parola al genetista di fama internazionale Beniamino Trombetta «il test è accurato al 100%, possiamo asserire senza dubbio alcuno che Renzo Bossi non è figlio di Umberto Bossi (aldilà delle comprovate similitudini a livello neurologico). L’analisi del cromosoma XY con il metodo della reazione a catena della polimerasi (PCR) ha evidenziato una struttura genetica non conforme a quella del genere umano.» Insomma siamo di fronte ad un caso di DNA “alieno”, questo lo sconvolgente risultato del software:

Renzo Bossi DNA alieno

Si fanno più concreti pertanto i sospetti di abducion (rapimento alieno) di Manuela Marrone, seconda moglie di Umberto Bossi e madre di Renzo “Bossi”. Nel 1988 (anno di concepimento del Trota) diversi avvistamenti UFO si registrarono nella zona del Varesotto dove un neanche-troppo-giovane Umberto Bossi se la faceva con una neanche-troppo-piacente ragazza di origini siciliane.

Per molti anni si è creduto che il “trota” fosse il soprannome scelto dallo stesso Umberto Bossi in risposta a chi gli chiedeva se Renzo fosse il suo “delfino”. Oggi gli ufologi ritengono che l’origine del soprannome “trota” sia piuttosto da ricercare nelle stelle, dove si perdono le origini paterne di Renzo. In particolare in quella lontana regione spaziale prossima alla costellazione della Trota, a più di 10mila anni luce dal nostro sistema solare.

Umberto Bossi ha reagito alla notizia con un sospiro di sollievo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 20 follower

Calendario

giugno: 2014
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: