Come uccidere un Primo Ministro
Lascia un commento26/12/2014 di La redazione
Quella che segue è una breve guida passo passo per uccidere un VIP. È indirizzata a tutti coloro che non hanno troppa dimestichezza con le armi né con complicati programmi di fotoritocco tipo Photoshop.
- Accedere ad internet e cercare un’immagine del vip che si vuole ammazzare utilizzando termini di ricerca idonei come ad esempio “Matteo Renzi dorme”, “Matteo Renzi pisolino”, “Matteo Renzi bello addormentato”. Nota: nel caso di politici trovare un’immagine dell’interessato che dorme è piuttosto semplice.
- Salvare l’immagine sul desktop (click col tasto destro e poi “salva con nome“)
- Aprire l’immagine con un qualsiasi programma di photo-editing (Photoshop o simili). Anche Microsoft Picture Manager (installato su oltre il 90% dei PC dell’ italico regno va bene)
- Ruotare l’immagine di 90° Immagine > Rotazione immagine > 90° orario (oppure antiorario a seconda della foto)
- Ritagliare l’immagine Modifica immagine > Ritaglia. Fate in modo di isolare dall’inquadratura tutti i dettagli che potrebbero far sgamare trattarsi di un falso
- Una volta ottenuta la foto desiderata salvarla sul desktop. Alla domanda “Il file esiste già. Sovrascrivere?” Rispondete secondo il vostro buon cuore.
- Accedere al vostro account Facebook e pubblicate la vostra foto.
- Aggiungete un commento tipo “R.I.P.“. Anche tre puntini di sospensione possono andare bene.
- Rallegratevi avete appena ucciso il vostro primo ministro
#avanticolsecondo
Annunci